Agli addetti al servizio portineria
Ai docenti Di Maria G., Giardina M. T.,
Cassata A., Ballarò S.e Mannara C.
Agli alunni delle classi 3 AE, 3 LE, 3 DS e 4 DA
Ai collaboratori scolastici della cucina p.t e catering
all’ufficio ATA
e p.c. ai proff. Aiello G. e i collaboratori del D.S.
Al. DSGA
Oggetto: Attività di orientamento – Centro studi “Aurora”
Si comunica che, nell’ambito delle attività di orientamento, lunedì 24 febbraio, il nostro istituto riceverà una rappresentanza di alunni e docenti del centro studi “Aurora”, al fine di illustrare loro la nostra offerta formativa e contestualmente mostrare i laboratori e i luoghi ove avvengono le varie attività che la compongono.Gli ospiti verranno ricevuti in aula magna alle ore 10.00.
Al termine della visita gli ospiti si recheranno presso la nostra sala ristorante per il Lunch.
Si invita tutti coloro indicati nello schema di servizio sottostante a predisporre tutte le azioni utili per il servizio.
Data evento | Tipologia di evento | Location | Orario inizio servizio | Settori coinvolti |
Lunedì 24 febbraio 2025 | Attività di orientamento Centro studi “Aurora” | Aula Magna | ore 10.00 | Accoglienza turistica ***************** Cucina Sala e Vendita |
Sala Ristorante p.t. | ore 12.30 | |||
ordine di servizio | ||||
Lunedì 24 febbraio 2025 | Accoglienza | Giardina M. T. | 4 DA | Accoglienza turistica |
Lunch ore 12.30 pax 30 (da confermare) | Cassata A. Ballarò S. Mannara C. | 3 DS 3 LE 3 AE | Sala e vendita Cucina |
Le ore di servizio svolte dagli alunni e dalle alunne, saranno considerate valide ai fini del P.C.T.O.
Le FF SS Di Maria G. e Manno M.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vito Pecoraro
(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)
da Parh02000a-psc
Docente