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Circolare 1274

CIRC.N. 1274 – Tasse e contributi A.S.2024/2025 (domande d’iscrizione anni successivi)

Tasse e contributi A.S.2024/2025 (domande d'iscrizione anni successivi)

Utente PARH02000A-psc

da Parh02000a-psc

Docente

Alle famiglie

Agli/Alle alunni/e

Ai/Alle coordinatori/trici

Ai/Alle docenti

Ai/Alle collaboratori/trici del DS

Alla DSGA

Al sito

Oggetto:  Tasse e contributi A.S.2024/2025 

Con la presente si comunica alle S.S.L.L. che è possibile  effettuare la domanda d’iscrizione agli anni successivi al primo  per l’a.s. 2024/2025. Le domande, allegate alla presente circolare, verranno direttamente distribuite direttamente nelle classi. Eventuali altre copie possono essere ritirate in vicepresidenza.

Nella domanda di iscrizione vanno indicate:

  • la scelta relativa all’insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA
  • l’autorizzazione all’uscita da scuola durante la ricreazione
  • l’autorizzazione all’uscita da scuola anticipata

Per le iscrizioni alla classe terza gli indirizzi sono:

  • Enogastronomia
  • Enogastronomia – cucina salutistica
  • Enogastronomia –Opzione prod. Dolciari Artigianali e industriali
  • Servizi di Sala e Vendita
  • Accoglienza Turistica

Qualora le domande consegnate non riportino “Enogastronomia – cucina salutistica” sarà possibile aggiungere a penna “cucina salutistica” per indicare la preferenza.

I/le coordinatori/trici (o i/le docenti delegati) avranno cura di raccogliere i moduli di iscrizioni e consegnarli all’ufficio alunni una volta riconsegnati da tutti/e gli/le alunni/e entro il 15 Marzo 2024

Pagamento Tasse e contributi (da effettuarsi a Settembre 2024)

La polizza dell’Assicurazione Integrativa della Scuola per l’A.S. 2024/2025 è pari a € 7,50

Il Consiglio di istituto ha deliberato come contributo volontario ulteriori € 25,00 ad alunno/a.  Il contributo così raccolto servirà alla scuola per acquistare derrate alimentari per le esercitazioni,  sussidi didattici, materiale di facile consumo e tutto ciò che risulterà utile allo svolgimento delle attività didattiche ordinarie e al funzionamento dei laboratori. 

I pagamenti da effettuare sono pertanto uno dei seguenti:

  • Euro 7,50 come versamento obbligatorio per assicurazione 24/25
  • Euro  32,50 (€25+€7,50) come assicurazione+contributo 24/25

Gli/le alunni/e possono scaricare il modulo allegato dal sito, compilarlo e consegnarlo alla/al coordinatrice/tore (o altro/a docente da lui/lei designato/a) entro il 15 marzo 2024.

Il pagamento dell’assicurazione e/o del contributo dovrà essere eseguito nel mese di settembre 2024 mediante il canale PagoPa di Argo Famiglia (vedasi sotto le modalità operative).

Modalità operative per il pagamento

Accedendo dal sito (e non da app) al link https://argofamiglia.it/accesso/ occorre seguire le seguenti istruzioni:

  1. cliccare in alto a destra su “Accedi”
  2. inserire il codice scuola  SG19665
  3. inserire le proprie credenziali
  4. cliccare a sinistra sul simbolo verde della banconote denominato “tasse”
  5. a questo punto compaiono le voci:
    • assicurazione + contributo 23/24
    • assicurazione 23/24
  6. cliccare in basso su “Richiedi avviso di pagamento
  7. nella finestra che compare bisogna poi selezionare una delle due voci e poi selezionare “conferma”
  8. ritornati nella finestra precedenti, nella colonna “avviso di pagamento” cliccare su “scarica avviso

In questo link ulteriori informazioni: 

Nuova funzione Pagamenti – Registro Elettronico Scuola (argofamiglia.it)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)

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