Alle famiglie degli/delle alunni/e delle classi inserite in tabella
Alle/agli alunne/i delle classi
inserite in tabella
Ai/alle coordinatori/coordinatrici delle classi inserite in tabella
Ai/alle collaboratori/trici del DS
Al personale ATA
Al Sito web
E p.c alla DSGA
Oggetto: 25 marzo Dantedì – proiezione del film “Mirabile Visione: Inferno”di Matteo Gagliardi presso Uci cinema Forum
In occasione del Dantedì lunedì 25 marzo 2024, le classi inserite in tabella parteciperanno alla visione del film “Mirabile Visione: Inferno” di Matteo Gagliardi presso l ’UCI cinema al Forum – costo del biglietto € 4.
Gli/le alunni/e che aderiscono si troveranno davanti il cinema secondo l’ora indicata in tabella. Gli/le alunni/e dovranno avvicinarsi in ordine all’entrata del cinema quando la classe è al completo (si raccomanda la puntualità) in modo da creare un flusso ordinato e composto.
Il film inizierà quando tutte le classi saranno sistemate nelle sale assegnate.
I/Le coordinatori/trici avranno cura di raccogliere i fogli di autorizzazione debitamente compilati e firmati dai genitori e le somme per la classe di appartenenza e si recheranno al botteghino in modo da accelerare i tempi d’ingresso. Alla fine dello spettacolo gli/le alunni/e saranno licenziati in loco.
Gli alunni devono essere in regola con la quota assicurativa per l’anno scolastico 2023/2024
Gli/le alunni/e della classe che non partecipano saranno considerati/e assenti
SEGUE TABELLA
Classe: | Orario | Docenti accompagnatori/tric |
2A | 9.15 | Morana Francesco, Lanza Serena |
2B | 9.15 | Chiarello Ambra, Aquilina Pietro, Puccia Antonio (assistente all’autonomia) |
2E | 9.15 | Sonseri Roberta; Giambelluca Maria Giulia; Amato Valentina. |
2G | 9.15 | Danna, Assennato, Caserta |
2H | 9.15 | Mulia Michele, Traina Bruno, Ciappa Marco e Gabriele Caterina (assistente all’autonomia) |
2I | 9.15 | Stella Bastone |
2L | 9.15 | Francesca Ancona, Eleonora Mulè, Rossana Terrasi(assist. autonomia) |
2M | 9.15 | Antonino Bruno |
2N | 9.30 | Vella Letizia,Manzone Alessandra |
2P | 9.30 | Lo Cicero C, Cosenza A |
2R | 9.30 | Ferrara Roberta, Giglio Maria Adelaide, Crisafulli Antonino, Matranga Marta (assistente all’autonomia) |
2S | 9.30 | Santoro Michele, Mariano Augello (sostegno) |
2T | 9.30 | Liguori Loredana (Lettere), Torrecchia Patrizia (sostegno), Maria Claudia Marguglio (assistente autonomia) |
3AE | 9.30 | Micela Emma, La Barbera Maria Rita, Pitarresi Laura |
3CE | 9.30 | Picone rosario, terrana Marco, Delia Samonà, Randazzo Gaetana, ass. alla comunicazione Murgia |
3CS | 9.30 | Anselmo Giovanni, Stagno Vincenza, Graziano Sergio Maria e le assistenti all’autonomia: Sparacio Daniela, Lo Franco Elisabetta |
3DS Mix | 9.30 | La Sala M, Di Grigoli R, Bordino E |
4AE | 9.45 | Fallucca Cristina, Bonanno Calogero, Buffa Silvia |
4BE | 9.45 | Di Maria Giovanni, Calderone Alisia |
4CE | 9.45 | Bisconti Maria Francesca, Costantino Rosanna |
4DS | 9.45 | La Mattina Rosa, Policarpo Michelangelo |
4FE | 9.45 | Mario Lo Galbo docente curriculare, Gaspare Ciaccio sostegno |
4HE | 9.45 | Ardolino Antonio Massimo |
4NE sal. | 9.45 | Castellana A., Gurrera L., Valenti E., Saladino F. |
Responsabile del procedimento: prof.ssa Maria Francesca Bisconti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vito Pecoraro
(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)
da Parh02000a-psc
Docente