Ricerca
Circolare 1425

CIRC.N. 1425 – 25 marzo Dantedì – proiezione del film “Mirabile Visione: Inferno” di Matteo Gagliard

25 marzo Dantedì – proiezione del film “Mirabile Visione: Inferno” di Matteo Gagliardi presso Uci cinema Forum

Utente PARH02000A-psc

da Parh02000a-psc

Docente

Alle famiglie degli/delle alunni/e delle  classi inserite in tabella

Alle/agli alunne/i delle classi 

 inserite in tabella

Ai/alle coordinatori/coordinatrici delle classi inserite in tabella

Ai/alle collaboratori/trici del DS 

Al personale ATA

Al Sito web

E p.c alla DSGA

Oggetto: 25 marzo Dantedì – proiezione del film “Mirabile Visione: Inferno”di Matteo Gagliardi presso Uci cinema Forum

In occasione del Dantedì  lunedì 25 marzo  2024,  le classi inserite in tabella parteciperanno alla visione del film “Mirabile Visione: Inferno” di Matteo Gagliardi  presso l ’UCI cinema al Forum – costo del biglietto € 4. 

Gli/le alunni/e che aderiscono si troveranno davanti il cinema  secondo l’ora indicata in tabella.   Gli/le alunni/e dovranno avvicinarsi in ordine all’entrata del cinema quando la classe è al completo (si raccomanda la puntualità) in modo da creare un flusso ordinato e composto.

Il film inizierà quando tutte le classi saranno sistemate nelle sale assegnate. 

 I/Le coordinatori/trici avranno cura di raccogliere i fogli di autorizzazione debitamente compilati e firmati dai genitori e le somme per la classe di appartenenza e si recheranno al botteghino in modo da accelerare i tempi d’ingresso. Alla fine dello spettacolo gli/le alunni/e saranno licenziati in loco.

 Gli alunni devono essere in regola con la quota assicurativa per l’anno scolastico 2023/2024

Gli/le alunni/e della classe  che non partecipano   saranno considerati/e assenti 

           SEGUE TABELLA 

Classe:OrarioDocenti accompagnatori/tric
2A9.15Morana Francesco, Lanza Serena 
2B9.15Chiarello Ambra, Aquilina Pietro, Puccia Antonio (assistente all’autonomia)
2E9.15Sonseri Roberta; Giambelluca Maria Giulia; Amato Valentina. 
2G9.15Danna, Assennato, Caserta
2H9.15Mulia Michele, Traina Bruno, Ciappa Marco e Gabriele Caterina (assistente all’autonomia)
2I9.15Stella Bastone 
2L9.15Francesca Ancona, Eleonora Mulè, Rossana Terrasi(assist. autonomia)
2M9.15Antonino Bruno 
2N9.30Vella Letizia,Manzone Alessandra 
2P9.30Lo Cicero C,  Cosenza A  
2R9.30Ferrara Roberta, Giglio Maria Adelaide, Crisafulli Antonino, Matranga Marta (assistente all’autonomia)
2S9.30Santoro Michele, Mariano Augello (sostegno)
2T9.30Liguori Loredana (Lettere), Torrecchia Patrizia (sostegno), Maria Claudia Marguglio (assistente autonomia)
3AE9.30Micela Emma, La Barbera Maria Rita, Pitarresi Laura
3CE9.30Picone rosario, terrana Marco, Delia Samonà, Randazzo Gaetana, ass. alla comunicazione Murgia 
3CS9.30Anselmo Giovanni, Stagno Vincenza, Graziano Sergio Maria e le assistenti all’autonomia: Sparacio Daniela, Lo Franco Elisabetta
3DS Mix9.30La  Sala M, Di Grigoli R, Bordino E
4AE9.45Fallucca Cristina, Bonanno Calogero, Buffa Silvia
4BE9.45Di Maria Giovanni, Calderone Alisia 
4CE9.45Bisconti Maria Francesca, Costantino Rosanna
4DS9.45La Mattina Rosa, Policarpo Michelangelo 
4FE9.45Mario Lo Galbo docente curriculare, Gaspare Ciaccio sostegno
4HE9.45Ardolino Antonio Massimo 
4NE sal.9.45Castellana A., Gurrera L., Valenti E., Saladino F.

Responsabile del procedimento: prof.ssa Maria Francesca Bisconti

          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)