Ricerca
Circolare 1501

CIRC.N. 1501 – proiezione del film “NATA PER TE” lunedì 8 Aprile presso Uci cinema Forum

proiezione del film “NATA PER TE” lunedì 8 Aprile presso Uci cinema Forum

Utente PARH02000A-psc

da Parh02000a-psc

Docente

Alle famiglie degli/delle alunni/e delle  classi inserite in tabella

Alle/agli alunne/i delle classi 

 inserite in tabella

Ai/alle coordinatori/coordinatrici delle classi inserite in tabella

Ai/alle collaboratori/trici del DS 

Al personale ATA

Al Sito web

E p.c alla DSGA

 

Oggetto:  proiezione del film “NATA PER TE”

                lunedì 8 Aprile presso Uci cinema Forum

 

Si comunica alle classi inserite in tabella che lunedì 8 aprile  parteciperanno alla visione del film “Nata per te”  presso  l ’UCI cinema al Forum – costo del biglietto € 4. 

Gli/le alunni/e che aderiscono si troveranno davanti il cinema  secondo l’ora indicata in tabella.   Gli/le alunni/e dovranno avvicinarsi in ordine all’entrata del cinema quando la classe è al completo (si raccomanda la puntualità) in modo da creare un flusso ordinato e composto.

Il film inizierà quando tutte le classi saranno sistemate nelle sale assegnate. 

 

 I/Le coordinatori/trici avranno cura di raccogliere i fogli di autorizzazione debitamente compilati e firmati dai genitori e le somme per la classe di appartenenza e si recheranno al botteghino in modo da accelerare i tempi d’ingresso. Alla fine dello spettacolo gli/le alunni/e saranno licenziati in loco.

            Gli alunni devono essere in regola con la quota assicurativa per l’anno scolastico 2023/2024

           Gli/le alunni/e della classe  che non partecipano   saranno considerati/e assenti 

 

           SEGUE TABELLA 

Tabella classi partecipanti visione del film “Nata per te”

Classe:Orario d’ingresso  Docenti accompagnatori/trici :
 
1Ah.9.00Cavallaro Claudia 
1Bh.9.00Reginella Giuseppina 
1Eh.9.00Martorana Giuliano; Bellia Maria Grazia; Cammarata Adriana. 
1Fh.9.00Maria Giulia Giambelluca, Pecorella Francesca, Adamo Irene
1Hh.9.00Mulia Caruso(Sostegno) Gallo(Assistente all’autonomia)
1Ih.9.00Poidomani Giuseppina, Trieste Pierangela 
1Lh.9.00Venturella Tiziana curriculare, Cutro Elena sostegno
1Rh.9.15Ferrara, Cataldi 
1Sh.9.15Carollo Domenica, ass alla comunicazione lo Verde Monica 
2Ah.9.15Morana Francesco, Lanza Serena
2Eh.9.15D’Emanuele Rosaria; Sonseri Roberta; Amato Valentina. 
2Hh.9.15Schembri Liborio, Traina Bruno e Gabriele Caterina (assistente all’autonomia)
2Ih.9.15Carla D’Agnino
2Lh.9.15Giacomazzi Fabrizia, Eleonora Mulè, Rossana Terrasi(ass. all’Autonom.)
2Ph.9.30Li Vigni Giuseppe – Porrello Vincenza
2Rh.9.30Lo Cicero Claudia, Crisafulli Antonino, Giglio Maria Adelaide, Matranga Marta (assistente all’autonomia)
2Th.9.30Amarù, Torrecchia,  Marguglio (assistente)
2Vh.9.30Lo Cascio Armida,Italiano Gaetana, Aquilino Giuseppe 
3CAh.9.30Valguarnera A.
3CEh.9.30Pisciotta Viviana, Terrana Marco, Randazzo Gaetana, Samonà Delia, ass. alla comunic. Murgia   
4CAh.9.45Pace Giovanni  Sampino P. ( sostegno)
4CEh.9.45Capitummino  – Costantino Rosanna
4DSh.9.45Calabrese Rita, Policarpo Michelangelo 
4GEh.9.45Lo Piccolo Valentina, Morales Maria Elisa,Viviano Antonino
4HEh.9.45Picone Rosario

 

Responsabile del procedimento: prof.ssa Maria Francesca Bisconti

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)