Ricerca
Circolare 1933

CIRC.N. 1933 – Comunicazione debiti formativi

Comunicazione debiti formativi

Utente PARH02000A-psc

da Parh02000a-psc

Docente

Alle/agli alunne/i

Alle famiglie

Ai/alle docenti

Al personale ATA

Alla DSGA

Al sito

 

Oggetto: Comunicazione debiti formativi

 

Gli/le alunni/e delle classi 2a, 3a e 4a che hanno avuto sospensione di giudizio possono prendere visione delle discipline con insufficienze accedendo, tramite proprie credenziali, al portale Argo. Tali alunni/e con giudizio sospeso sosterranno esami per il superamento dei debiti formativi agli inizi di settembre (entro la prima decade di luglio verrà pubblicato sul sito dell’Istituto l’apposito calendario).

 

Gli/Le alunni/e delle classi 1^, ammessi/e all’anno successivo pur con taluni voti insufficienti, vedranno come esito “ammesso con revisione del PFI” (Piano Formativo Individuale): per loro non sono previsti esami nella prima settimana di settembre, ma in itinere durante l’anno scolastico.

 

Sarà cura delle famiglie e degli/delle alunni/e visitare la sezione circolari del nostro sito per conoscere il calendario delle prove di recupero. Inoltre è bene visitare periodicamente tale sezione circolari per verificare eventuali aggiornamenti. 

Gli studenti e le studentesse interessati/e dovranno provvedere in maniera autonoma a tale recupero, salvo diverse indicazioni future.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)