Ricerca
Circolare 251

CIRC. N. 251 – CONVOCAZIONE LUNEDI’ 16 ottobre 2023 alle ore 15.00 dei docenti in indirizzo e degli alunni/e che chiedono iscrizione al percorso di secondo livello, per colloqui di accoglienza ed orientamento nei tre PERIODI DIDATTICI.

Utente PARH02000A-aut

da Parh02000a-aut

Agli/alle alunni/e del Percorso di secondo livello

Agli/alle alunni/e: Mancuso Alessio, Pezzino Raffaele, Rossello William, Randazzo Alessia, Salerno Stefano, Boudarra Mohamed, Ouahib Azzeddine

Ai/alle docenti del Percorso di secondo livello, Proff.: Calderone, Gagliano, Patti, Guagenti, Irmanà, Scaletta

Al personale ATA

Alla DSGA 

Ai/alle collaboratori/trici del DS

Oggetto: CONVOCAZIONE, LUNEDI’ 16 ottobre 2023, alle ore 15.00 dei docenti in indirizzo e degli alunni/e che chiedono iscrizione al percorso di secondo livello, per colloqui di accoglienza ed orientamento nei tre PERIODI DIDATTICI. 

I/le docenti in indirizzo sono convocati per colloqui di accoglienza ed orientamento per riconoscimento crediti, formali, informali e non formali, degli/delle alunni/e richiedenti inserimento nei tre periodi didattici che non hanno potuto, per motivi oggettivi e documentati presentarsi ai colloqui del 25 e 26 settembre.

I Colloqui si svolgeranno lunedì 16 ottobre dalle ore 15.00 in ufficio serale 2, al quinto piano.

Gli/le alunne/i convocati, tramite mail e/o telefonata indicati nella domanda di iscrizione, sono pregati di presentarsi per essere sottoposti ad un’intervista informativa orientata a garantire il corretto inserimento nel periodo didattico di pertinenza, come previsto dalla normativa vigente.

È consigliabile che gli/le alunni/e si presentino muniti di fotocopia di carta d’identità e documentazione valutabile per la formulazione dei crediti formativi formali, informali e non formali.

L’assenza al colloquio comporterà automaticamente l’esclusione dall’iscrizione a scuola.

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Prof.ssa Concetta Gagliano

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D. Lgs.39/93)