Agli/alle alunni/e
Ai genitori
Ai/alle docenti
Ai/Alle collaboratori/trici scolastici
di tutti i piani e della portineria
Alla DSGA
Oggetto: Assemblea di Istituto Ottobre
Con la presente si comunica a quanti in indirizzo che, su richiesta dei/delle candidati/e rappresentanti di istituto e di consulta, venerdì 20 ottobre si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli/delle studenti/studentesse in presenza per discutere il seguente o.d.g.:
- presentazione dei candidati a rappresentanti d’istituto
- presentazioni dei candidati a rappresentanti di consulta
- varie ed eventuali
L’assemblea avrà la seguente organizzazione:
- ingresso regolare ore 8:00
- assemblea di classe dalle ore 8:00 alle ore 8:50 con la presenza del/della docente che prenderà le presenze
- dalle ore 8:50 assemblea di istituto a piano terra nel cortile retrostante lato palestra con la partecipazione di tutte/i gli/le alunni/e
I/Le candidati/e a rappresentanti d’istituto Cona Daniele 4ME, Bronti Roberta 3AA, Serena La Monica 3AA e Samuele Gioacchino Dolce 3FE e i/le candidati/e rappresentanti di consulta: Giacomo Baiamonte 3BA e Elisabeth Giglio 3BA sono autorizzati/e ad uscire dalla classe dopo i primi 20 minuti di assemblea di classe (saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico).
Si invitano alunni/e e docenti a non transitare per i piani a partire dalle ore 9:00 per consentire ai collaboratori scolastici una pulizia straordinaria dei locali comuni e delle aule.
Disposizioni per il percorso di secondo livello (ex serale):
- assemblea di classe il giorno prima dell’assemblea di istituto, all’ultima ora di lezione di ciascuna classe, dalle ore 19:20 alle 20:10 per le classi che escono alle 20:10; dalle 20:10 alle ore 21:00 per le classi che escono alle 21:00. (per l’assemblea d’istituto del 20 ottobre p.v. l’assemblea di classe si svolgerà giovedì 19 p.v.)
- il giorno dell’assemblea (venerdì 20 ottobre) dalle ore 8:50 assemblea di istituto, a piano terra nel cortile retrostante lato palestra con la partecipazione di tutte/i gli/le alunni/e. Tutte le classi del percorso di secondo livello (ex serale) saranno esonerate dalle lezioni pomeridiane.
Responsabile del procedimento: Prof. G. Aiello / C. Gagliano
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vito Pecoraro
(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)
da Parh02000a-aut