Agli/alle alunni/e
Ai genitori
Ai/alle docenti
Ai/Alle collaboratori/trici scolastici
di tutti i piani e della portineria
Al DSGA
Oggetto: Assemblea di Istituto Ottobre
Con la presente si comunica a quanti in indirizzo che giovedì 31 Ottobre così come richiesto dai/dalle rappresentanti di istituto in carica, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli/delle studenti/studentesse in presenza per discutere il seguente o.d.g.:
- Presentazione “progetto interviste”
- Considerazioni a.s 2023/2024 e proposte per nuovo anno scolastico
- Varie ed eventuali
L’assemblea avrà la seguente organizzazione:
- ingresso regolare ore 8:00
- assemblea di classe dalle ore 8:00 alle ore 9:00 con la presenza del/della docente che prenderà le presenze
- dalle ore 9:00 assemblea di istituto a piano terra nel cortile retrostante lato palestra con la partecipazione di tutte/i gli/le alunni/e (le classi alle 9:00 sono formalmente licenziate e i/le docenti terminano il loro servizio)
I/Le rappresentanti di istituto Cona Daniele 4HE, Samuele Gioacchino Dolce 3FE, Bronti Roberta 3AA, La Monica Serena 3AA, i rappresentanti di consulta Giglio Elisabeth 3BA e Baiamonte Giacomo 3BA e le alunne presidentessa, vicepresidentessa e segretaria del comitato studentesco Baiamonte Noemi 5BA, Orlando Sabrina 4BA, Giorgia Sinagra 1S sono autorizzati/e a recarsi in cortile alle ore 8:20 o comunque dopo l’effettuazione dell’appello e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico. Sono altresì autorizzate a recarsi in cortile alle ore 8:20 le alunne Catalano Michelle della 3CA e Vanessa Cataldo della 1C che introdurranno il primo punto all’odg.
I/le rappresentanti di istituto sono invitati a comunicare, entro il giorno precedente l’assemblea, alla prof.ssa Enza Randazzo o al signor Carmelo Correnti eventuali strumenti utili alla realizzazione dell’assemblea.
Le classi impegnate in attività di PCTO e/o attività esterne e/o progetti sono tenute a svolgere le attività previste (salvo diverse indicazioni).
Si invitano alunni/e e docenti a non transitare per i piani a partire dalle ore 9:00 per consentire ai collaboratori scolastici una pulizia straordinaria dei locali comuni e delle aule (nei piani o nelle aule non interessati/e da progetti)
Disposizioni per il percorso di secondo livello (ex serale):
- assemblea di classe il giorno prima dell’assemblea di istituto, all’ultima ora di lezione di ciascuna classe
- il giorno dell’assemblea dalle ore 8:50 partecipazione delle classi del percorso del secondo livello all’assemblea di istituto con ingresso dalla garitta
Tutte le classi del percorso di secondo livello (ex serale) saranno esonerate dalle lezioni pomeridiane.
Responsabile del procedimento: Prof. G. Aiello- Prof.ssa C.Gagliano
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vito Pecoraro
(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)
da Parh02000a-psc
Docente