Ricerca
Circolare 446

CIRC. N. 446 Partecipazione evento “Sicilian Wine Weekend”

Utente PARH02000A-aut

da Parh02000a-aut

Ai Proff. Reginella S.I., Seminara S.

Ai C.D.C. e ai/alle tutor delle classi 3^AS-4^AS-4^DS-4^NE

Agli/alle alunni/e e ai genitori delle classi 3^AS-4^AS-4^DS-4^NE

La Rosa Gabriele 3^AS – Massa Francesco 3^AS

Gangitano Alice 4^AS – Gatti Silvia 4^AS – Monti Gabriele 4^AS – Pecoraro Giulia 4^AS

Madonia Anastasia 4^DS – D’Alessandro Salvatore 4^NE

All’ufficio ATA

Agli autisti

Ai/alle coll. del D.S.

E p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: Partecipazione evento “Sicilian Wine Weekend”

Si comunica a quanti in indirizzo, che il nostro Istituto parteciperà con una rappresentanza di 8 alunne/i di sala e cucina, al “SICILIAN WINE WEEKEND”, la rassegna dedicata alle migliori produzioni enologiche della Sicilia Occidentale finanziata dall’assessorato regionale alle Attività Produttive e promossa dal Comune di Alcamo con l’Enoteca Regionale della Sicilia Occidentale e la collaborazione dell’agenzia Feedback, che si terrà ad Alcamo (TP) dal 9 al12 novembre 2023.

Le/gli alunne/i saranno da supporto ai vari appuntamenti tra wine tasting, assaggi, cooking show, presso il Castello dei Conti di Modica e l’Ex Collegio dei Gesuiti di Alcamo.

Le/gli alunne/i si ritroveranno davanti l’ingresso principale del Ns Istituto (Hall-Corso dei Mille, 181), dove, con mezzo scolastico, alle ore 09.30 saranno trasferiti presso la località di Alcamo (TP); il rientro è previsto per il giorno 13 novembre, alle ore 12.00.

Le/gli alunne/i, saranno seguiti ed accompagnati dai proff. Reginella S.I. e Seminara.

I partecipanti, all’atto della partenza, DOVRANNO consegnare ai Docenti accompagnatori, la LIBERATORIA E CONSENSO ALLA PUBBLICAZIONE E TRASMISSIONE DI IMMAGINI (allegata n. 1), autorizzazione alla partecipazione (allegato n. 2) e PORTARE con loro documento d’identità; considerato lo spazio limitato sui mezzi utilizzati per il transfert, si invitano le/gli alunne/i di portare con sé solo un bagaglio a mano piccolo (40x20x25cm).

Si prega l’Ufficio ATA e Coordinatore Autisti di voler predispone quanto necessario per il transfert del 09 novembre.

Si invitano i Sigg. Docenti delle classi in indirizzo, a voler considerare le/gli alunne/i partecipanti all’evento in oggetto, “FUORICLASSE”.

Le ore impegnate nella suddetta manifestazione, verranno decurtate dal monte ore previsto dal PCTO; al termine della manifestazione, i docenti accompagnatori provvederanno a trasmettere ai rispettivi tutor PCTO relativa documentazione.

 

Responsabili del procedimento: proff. S.I. Reginella, S. Seminara

Il Dirigente Scolastico

Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3 D. Lgs 39/93)