Ricerca
Circolare 502

CIRC.N. 502 – ASSEMBLEA DI ISTITUTO NOVEMBRE

ASSEMBLEA DI ISTITUTO NOVEMBRE

Utente PARH02000A-psc

da Parh02000a-psc

Docente

Agli/alle alunni/e

Ai genitori

Ai/alle docenti 

Al personale ATA

Al DSGA

 

Oggetto: Assemblea di Istituto NOVEMBRE

 

Con la presente si comunica a quanti in indirizzo che martedì 19 Novembre 2024 così come richiesto dai/dalle rappresentanti di istituto in carica, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli/delle studenti/studentesse per discutere il seguente o.d.g.:

 

  1. Presentazione membri del Comitato
  2. Proposte Settimana dello studente
  3. Varie ed eventuali

 

L’assemblea avrà la seguente organizzazione:

 

  • ingresso  ore 8:00
  • assemblea di classe dalle ore 8:00 alle ore 9:00 con la presenza del/della docente di prima ora che prenderà le presenze
  • dalle ore 9:00 alle ore 10:00 assemblea di istituto :
    • in aula magna con partecipazione dei/delle rappresentanti di classe/istituto/consulta e comitato 
    • in classe con visione  in diretta streaming da propri dispositivi dell’assemblea in presenza dei/delle docenti della seconda ora
  • Nel registro di classe i rappresentanti di classe vanno indicati come fuoriclasse.
  • Tutte le classi verranno licenziate alle 10:00 (o prima in caso di conclusione enticipata dell’assemblea)

 

I/Le rappresentanti di istituto sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:10 o comunque dopo l’effettuazione dell’appello e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.

I/Le rappresentanti di classi  sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:40 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.

I/Le rappresentanti di consulta e comitato  sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:20 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.

Gli/le alunni/e candidati sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:40 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.

 

Si comunica che la possibilità di inviare commenti durante la diretta streaming potrà essere inibita nel caso di un uso non corretto oltre a segnalare eventuali violazioni.

 

L’assistente tecnico e il collaboratore scolastico afferenti l’aula magna predisporranno la stessa per consentire l’assemblea di istituto.

 

Link diretta streaming: verrà comunicato la mattina stessa dell’assemblea di istituto

 

Le classi impegnate in attività di PCTO e/o attività esterne sono tenute a svolgere le attività previste (salvo diverse indicazioni).

 

Disposizioni per il percorso di secondo livello (ex serale):

 

Tutte le classi del percorso di secondo livello (ex serale) sono impegnate nella visione del film come da precedente circolare

 

Responsabile del procedimento: Prof. G. Aiello- Prof.ssa C.Gagliano

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

   Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)