Agli/alle alunni/e
Ai genitori
Ai/alle docenti
Al personale ATA
Al DSGA
Oggetto: Assemblea di Istituto NOVEMBRE
Con la presente si comunica a quanti in indirizzo che martedì 19 Novembre 2024 così come richiesto dai/dalle rappresentanti di istituto in carica, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli/delle studenti/studentesse per discutere il seguente o.d.g.:
- Presentazione membri del Comitato
- Proposte Settimana dello studente
- Varie ed eventuali
L’assemblea avrà la seguente organizzazione:
- ingresso ore 8:00
- assemblea di classe dalle ore 8:00 alle ore 9:00 con la presenza del/della docente di prima ora che prenderà le presenze
- dalle ore 9:00 alle ore 10:00 assemblea di istituto :
- in aula magna con partecipazione dei/delle rappresentanti di classe/istituto/consulta e comitato
- in classe con visione in diretta streaming da propri dispositivi dell’assemblea in presenza dei/delle docenti della seconda ora
- Nel registro di classe i rappresentanti di classe vanno indicati come fuoriclasse.
- Tutte le classi verranno licenziate alle 10:00 (o prima in caso di conclusione enticipata dell’assemblea)
I/Le rappresentanti di istituto sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:10 o comunque dopo l’effettuazione dell’appello e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.
I/Le rappresentanti di classi sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:40 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.
I/Le rappresentanti di consulta e comitato sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:20 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.
Gli/le alunni/e candidati sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:40 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.
Si comunica che la possibilità di inviare commenti durante la diretta streaming potrà essere inibita nel caso di un uso non corretto oltre a segnalare eventuali violazioni.
L’assistente tecnico e il collaboratore scolastico afferenti l’aula magna predisporranno la stessa per consentire l’assemblea di istituto.
Link diretta streaming: verrà comunicato la mattina stessa dell’assemblea di istituto
Le classi impegnate in attività di PCTO e/o attività esterne sono tenute a svolgere le attività previste (salvo diverse indicazioni).
Disposizioni per il percorso di secondo livello (ex serale):
Tutte le classi del percorso di secondo livello (ex serale) sono impegnate nella visione del film come da precedente circolare
Responsabile del procedimento: Prof. G. Aiello- Prof.ssa C.Gagliano
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vito Pecoraro
(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)
da Parh02000a-psc
Docente