Agli/alle alunni/e
Ai genitori
Ai/alle docenti
Al personale ATA
Al DSGA
Oggetto: Assemblea di Istituto Dicembre
Con la presente si comunica a quanti in indirizzo che lunedì 16 dicembre 2024 così come richiesto dai/dalle rappresentanti di istituto in carica, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli/delle studenti/studentesse per discutere il seguente o.d.g.:
- insediamento nuovi/e rappresentanti/e
- Ricreazione
- Comportamenti tenuti in occasioni di uscite didattiche/cinema/teatro
- Varie ed eventuali
L’assemblea avrà la seguente organizzazione:
- ingresso ore 8:00
- assemblea di classe dalle ore 8:00 alle ore 9:00 con la presenza del/della docente di prima ora che prenderà le presenze
- dalle ore 9:00 alle ore 10:00 assemblea di istituto :
- in aula magna con partecipazione dei/delle rappresentanti di istituto e dei rappresentanti di classe
- in classe con visione in diretta streaming da propri dispositivi dell’assemblea in presenza dei/delle docenti della seconda ora
- Nel registro di classe i rappresentanti di classe vanno indicati come fuoriclasse.
- Tutte le classi verranno licenziate alle 10:00 (o prima in caso di conclusione anticipata dell’assemblea)
I/Le rappresentanti di istituto Baiamonte Giacomo 4BA, Colletti Noemi 5NE, Patti Vincenzo 5NE e
Orlando Sabrina 4CA, i rappresentanti di consulta Giglio Elisabeth 4BA e Baiamonte Giacomo 4BA e gli/le alunni/e Daniele cona 5HE Presidente, Samuele Guida 5AA vicepresidente e Caterina Luparello 3AE rispettivamente presidente, vicepresidente e segretaria del comitato studentesco sono autorizzati/e a recarsi in aula magna alle ore 8:20 o comunque dopo l’effettuazione dell’appello e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.
I/Le rappresentanti di classi sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:40 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.
Si comunica che la possibilità di inviare commenti durante la diretta streaming potrà essere inibita nel caso di un uso non corretto oltre a segnalare eventuali violazioni.
L’assistente tecnico e il collaboratore scolastico afferenti l’aula magna predisporranno la stessa per consentire l’assemblea di istituto.
Link diretta streaming: verrà comunicato la mattina stessa dell’assemblea di istituto
Le classi impegnate in attività di PCTO e/o attività esterne sono tenute a svolgere le attività previste (salvo diverse indicazioni).
Disposizioni per il percorso di secondo livello (ex serale):
- assemblea di classe il giorno prima dell’assemblea di istituto, all’ultima ora di lezione di ciascuna classe.
- il giorno dell’assemblea partecipazione, in presenza, dei/delle rappresentanti di classe all’assemblea di istituto e, in streaming, del resto della classe.
Le classi del percorso di secondo livello (ex serale) NON impegnate all’evento “Tre Bicchieri Gambero Rosso” percorso di secondo livello saranno esonerate dalle lezioni pomeridiane.
Responsabile del procedimento: Prof. G. Aiello- Prof.ssa C.Gagliano
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vito Pecoraro
(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)
da Parh02000a-psc
Docente