Ricerca
Circolare 863

CIRC.N. 863 – LUNEDI’ 27 – MARTEDI’ 28 GENNAIO 2025 – PROIEZIONE DEL FILM “LA ZONA D’INTERESSE”

LUNEDI' 27 - MARTEDI' 28 GENNAIO 2025 - PROIEZIONE DEL FILM "LA ZONA D'INTERESSE" - COSTO DEL BIGLIETTO € 4. - ORE 9.00 PRESSO L'UCI CINEMAS, VIA

Utente PARH02000A-psc

da Parh02000a-psc

Docente

 Alle famiglie degli/delle alunni/e delle  classi inserite in tabella

Alle/agli alunne/i delle classi 

 inserite in tabella

Ai/alle coordinatori/coordinatrici delle 

classi inserite in tabella

                     Ai/alle collaboratori/trici del DS 

Al personale ATA

Al Sito web

E p.c alla DSGA

 

Oggetto: Lunedì 27- martedì 28 Gennaio 2025 – proiezione del film “La zona d’interesse” 

               costo del biglietto € 4. -ore 9.30  presso l’Uci Cinemas, via Filippo Pecoraino Palermo

                                  

 

Lunedì 27- Martedì 28 Gennaio 2025 le classi con i/le docenti  indicati/e nelle tabelle seguenti parteciperanno alla visione del film “La zona d’interesse” presso  presso l’Uci Cinemas, via Filippo Pecoraino Palermo –  inizio spettacolo ore 9.30 – costo del biglietto € 4 

I ragazzi in modo autonomo si faranno trovare davanti il cinema alle ore 9.00, 

i/le docenti accompagnatori/trici raccoglieranno le somme e si recheranno al botteghino per i biglietti.

Si raccomanda la puntualità per consentire l’inizio del film in orario, e la presenza da parte degli alunni che avevano dato adesione.

Al fine di regolare l’ingresso si prega di avvicinarsi all’entrata solo quando la classe è al completo, rispettando la fila in modo ordinato.

Si invita ciascun alunno/a a portare con sé la massima serietà e rispetto durante l’iniziativa, in quanto il tema trattato è di grande importanza e delicatezza.

Si raccomanda inoltre ai/lle docenti accompagnatori/trici di vigilare affinché ci sia da parte di tutti/e gli/le alunni/e un comportamento adeguato.  

 

N B : Per le autorizzazioni si può procedere come segue:
1) autorizzazione cartacea (come sempre fatto finora) raccolte dai/dalle docenti accompagnatori/trici

2) pubblicazione sulla bacheca della classe della circolare in pdf della quale si chiede la presa visione e,

    nel caso si autorizzi, l’adesione.

    In questo secondo caso si invitano i/le docenti a prendere visione della procedura inviata via email a     

    tutti/e i/le coordinatori/trici dal primo collaboratore del Dirigente Scolastico prof. Aiello giorno    

    22/01/25. 

 

Il genitore/tutore/esercente la patria potestà per AUTORIZZARE la partecipazione del/della proprio/a figlio/a all’uscita didattica dovrà prima scaricare la circolare, prenderne visione e quindi cliccare su ADESIONE tramite il proprio account Argo genitore.
Con l’autorizzazione si solleva la scuola e i/le docenti accompagnatori/trici da ogni responsabilità civile e penale derivante dal comportamento incauto del proprio/a figlio/a, e DICHIARA di liberare la scuola, per quanto riguarda l’incolumità delle persone e delle cose ed il comportamento degli alunni, da ogni responsabilità eccedente l’obbligo di vigilanza degli alunni e gli obblighi derivanti alla Scuola dalle norme vigenti (in particolare art. 2047 del Codice Civile e articolo 61 della legge n. 312/1980) e di assumersi le responsabilità (articolo 2048 del Codice Civile) derivanti da inosservanza da parte del/lla proprio/a figlio/a delle disposizioni impartite dagli insegnanti medesimi o da cause indipendenti dall’organizzazione scolastica.

Si precisa che utilizzare la seconda procedura è una scelta eco-sostenibile perché riduce l’uso della carta.

 

Lunedì 27 Gennaio ore 9.30 presso il cinema UCI Cinema Presso Forum

 

Classe n   num. aalunniDocenti Accompagnatori/trici 
1B18 Licari Giovanni – La Rocca Angela. Assistente Autonomia Aiello Concetta 
1C18Domenica Carollo Luca Brunetto
1E11Ciulla Daniela, Scopelliti Maria, D’ Emanuele Rosaria
1L15Venturella Tiziana, Giglio M.A. e Barbera S. Sost.
1M18Liguori Loredana, Gandolfo Giuseppa, Nastasi Loredana 
1O15Barraco Elisa Tomarchio Rossella Giovanni Granatelli 
1R12Morana Francesco, docenti specializzati: Fertitta Antonio e

 Provenzano Calogero ass. all’autonomia: Amato Carmela Eleonora e Sorce Ilenia.

1S10Proff. Gabriella Cangelosi, Rosalba Ilardo, Caterina Pillitteri, Giuseppe Nasello,

 ass. Auton. Erika Gandolfo, Piersanti Giammarco, Chiara Barraco

2B14Gargano Salvatore- 
2D15S. Ballarò  A. Marsala
2F23Giuseppina Reginella, Laura Pitarresi (sostegno), Francesca Pecorella (sostegno)
2H20Virga Santo, Schembri Liborio, Greco Concetta.
2L19Ancona Francesca, Cutro’ Elena
2M16Imburgia Rosalba – Cuttitta Antonio
2O10Badalamenti, Silvana Barbera 
2Q20A. Manzone, S. Bio, V. Cascio Ferro
2R14Roberta Ferrara e Rosalia Bevinetto
2S16Manno Maurizio,  Mistretta P.C.,  Lo Verde Monica
3AA18Pace Giovanni Assennato Biagia
3BA18Buonafede Alessandra – Ciaccio Maria Giovanna
3BE11Gulotta Ornella, Polizzi Giulio e Mascellino Laura (assistente all’autonomia)
3BS14Maria Cristina Falllucca, Augello Mariano 
3CS15Intravaia, Busacca, Torrecchia, Marguglio (Assistente all’ autonomia)
3DS15Venezia Gppa-Pagano R.
3EE11Falletta Felicia, Ciappa Marco, Traina Bruno e Gabriele Caterina (ass. autonomia)
3ES12Catena, Tomarchio, Tornambè
3FE13Cosenza Agostina, Cavaliere Silvana, Berlina Giuseppe, 

Gioele Valentina (assistente)

3GE8Cuttonaro A., Gebbia V., Valenti N., Guarneri T.
3NE salutistico15Di Simone- docenti di soegno. Maria Lauricella, Irene Bartuccio, 

Valentina Lo Piccolo, Maria Sorci

4AA15Burgio Aurelio, Salmeri Giovanni, Guarneri Teresa, Taormina Dalida
4AE14Caserta Silvia, La Barbera Maria Rita
4AP8Giacono Paruta e Chetti Del Monte 
4AS13Gallina Francesca
4BA9Binanti- Anello-Giarraputo
4DA14Braj, Drago, Comitini,assistente Ilenia Sorce
4DS10Cassata A., Bordino E., Di Grigoli R
4EE14Russo Maria Sabrina
4FE14Barbaro E., Tumminia M., Vinci A., Bevinetto R.
4GE15Sidoti Letizia, Spataro Francesco, Mauceri Leonardo, Nancini Rossella 

( assistente all’Autonomia)

4IE sal.13G. Sceusa, G. Fesi, V. Gestivo (Augugliaro R. ass. autonomia)
4NE sal.8Seminara Salvatore, Lana Salvatore, Lunetta Antonella ,Rizzo Cristina assistente
5AE14Michela Emma, Bonanno Calogero, Tomarchio Elisa
5BS15Metallo Anna Rita – Conti G.
5CA18Balistreri N. Urso Russo 
5CS16Lipari F. Di Vincenzo S. assistente Prestigiacomo S.
5DA16Giovenco Felice
5DS14Badali  Luca. Policarpo Michelangelo 
5ES17Leira Maiorana
5IE sal11P. Lo Castro, D. Scuteri, V. La Mattina
5NE sal14Castellana A., Gurrera L., Valenti E.

                      TOTALE alunni+acc   848         

                               

 

Martedì 28 Gennaio ore 9.30 presso il cinema UCI Cinema Presso Forum

 

ClasseNumero

Alunni

Docenti Accompagnatori
1F14Napoli, Graziano, 
1I18Colnago Angela, Irene Galvano
1Q16Riggi Maria Grazia, Aquilino Giuseppe, 
2A12Pitarresi Rosaria
2I21Cicìo Antonella Trieste e Poidomani, gli assistenti all’autonomia Sparacio e Gallo
3AE11Gulino L.
3AP14D’Angelo N. E R. Gagliano, Lo Verde (ass autonomia)
3CA16Pietro Romeo
3CE14Barresi
4BS15Maria Stella Rizzo
4CA18La Rosa Mazza Francesca 
4CE19Picone R., Terrana Marco, Soletta Maria, Taormina Francesca ass. Murgia 
4CS13La Mattina R. Stagno V. Di Palma C. assistenti Daniela Sparacio e

 Lo Franco Elisabetta

5AP12Paruta G., Cascio Ingurgio S., Pecoraro A.; Rizzo C.
5BE16Di Maria Giovanni e Calderone Alicia 
5CE17 Bisconti Maria Francesca
5DE18Testa Carlo
5EA18Barbera Anna
5FE14Donatella D’ Amato, Francesca Valenti 
5GE12Musso, Morales, Viviano.
5HE11Mulia Michele

                                     Totale alunni + acc. 342

Responsabile del procedimento: prof.ssa Maria Francesca Bisconti

         

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Prof. Vito Pecoraro

 (Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)