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Circolare 905

CIRC.N. 905 – Borsa di Studio a.s. 2024/25

Borsa di Studio a.s. 2024/25 - Pubblicaz. circ. n. 01 del 16/01/2025 dell'Assessorato dell'Istruz. e Formaz. avente x ogg.: D.Lgs 13 apr.2017, n. 63 - artt. 9

Utente PARH02000A-aut

da Parh02000a-aut

Agli/alle alunni/e

Ai genitori

Ai/alle docenti 

Allo staff di presidenza

All’ufficio alunni

Al DSGA

Al sito

 

Oggetto: Borsa di Studio a. s. 2024/2025   Pubblicazione circolare n.01 del 16/01/2025 dell’Assessorato dell’Istruzione e Formazione avente per oggetto: Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n. 63 – artt. 9 e 10- Adempimenti – Anno Scolastico 2024/2025

 

Si comunica che Città Metropolitana di Palermo ha inviato la circolare indicata in oggetto.

LE DOMANDE RELATIVE AL BENEFICIO DOVRANNO ESSERE CORREDATE DAI RELATIVI ALLEGATI E PRESENTATE CON ATTESTAZIONE ISEE IN CORSO DI  VALIDITA’,  ENTRO E NON OLTRE IL  18/02/2025.

 

Beneficiari dell’intervento sono esclusivamente gli studenti e le studentesse il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.), pari o inferiore €. 8.000,00.

Qualora il dichiarante non sia in possesso della relativa attestazione I.S.E.E., dovrà essere inserito nella domanda il numero di protocollo e la data di presentazione DSU.

L’istanza di partecipazione, formulata utilizzando l’allegato modello, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

  1. Fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale in corso di validità del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore);
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale dello studente o della studentessa, destinatario della Borsa di Studio;
  3. Fotocopia dell’attestazione dell’indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità e che non riportino alcuna annotazione .

 

Note: si fa rilevare che qualsiasi irregolarità o incompletezza nella compilazione della stessa (ad esempio : non specificazione della classe di frequenza dello/a  studente, comporterà l’esclusione del beneficio).

Le domande di partecipazione, debitamente compilate,  potranno essere consegnate allo sportello dell’ufficio alunni negli orari di ricevimento entro e non oltre il 18/02/2025 (pena esclusione).

 

L’ufficio alunni  riceve  nei seguenti giorni:  

 

lunedi e giovedi’ dalle  09.00  alle  12.00

martedì dalle 14.30 alle 16.30

 

Si allega alla presente la seguente documentazione:

 

  1. Domanda di partecipazione.

 

Link: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/decreti-e-direttive/circolare-n-0001-16012025

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)

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