Agli/alle alunni/e
Ai genitori
Ai/alle docenti
Allo staff di presidenza
All’ufficio alunni
Al DSGA
Al sito
Oggetto: Borsa di Studio a. s. 2024/2025 – Pubblicazione circolare n.01 del 16/01/2025 dell’Assessorato dell’Istruzione e Formazione avente per oggetto: Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n. 63 – artt. 9 e 10- Adempimenti – Anno Scolastico 2024/2025
Si comunica che Città Metropolitana di Palermo ha inviato la circolare indicata in oggetto.
LE DOMANDE RELATIVE AL BENEFICIO DOVRANNO ESSERE CORREDATE DAI RELATIVI ALLEGATI E PRESENTATE CON ATTESTAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA’, ENTRO E NON OLTRE IL 18/02/2025.
Beneficiari dell’intervento sono esclusivamente gli studenti e le studentesse il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.), pari o inferiore €. 8.000,00.
Qualora il dichiarante non sia in possesso della relativa attestazione I.S.E.E., dovrà essere inserito nella domanda il numero di protocollo e la data di presentazione DSU.
L’istanza di partecipazione, formulata utilizzando l’allegato modello, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- Fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale in corso di validità del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore);
- Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale dello studente o della studentessa, destinatario della Borsa di Studio;
- Fotocopia dell’attestazione dell’indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità e che non riportino alcuna annotazione .
Note: si fa rilevare che qualsiasi irregolarità o incompletezza nella compilazione della stessa (ad esempio : non specificazione della classe di frequenza dello/a studente, comporterà l’esclusione del beneficio).
Le domande di partecipazione, debitamente compilate, potranno essere consegnate allo sportello dell’ufficio alunni negli orari di ricevimento entro e non oltre il 18/02/2025 (pena esclusione).
L’ufficio alunni riceve nei seguenti giorni:
lunedi e giovedi’ dalle 09.00 alle 12.00
martedì dalle 14.30 alle 16.30
Si allega alla presente la seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vito Pecoraro
(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)
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