Ricerca
Circolare 959

CIRC. n. 959 – Compito di istituto classi quinte di Diritto e Tecnica Amministrativa e Acc. Tur.

Compito di istituto classi quinte di Diritto e Tecnica Amministrativa e di Laboratorio di Accoglienza Turistica, indirizzo ACCOGLIENZA TURISTICA

Utente PARH02000A-aut

da Parh02000a-aut

Alle/Ai docenti del corso diurno

Alle/Ai docenti delle classi QUINTE ACCOGLIENZA TURISTICA 

Agli/alle studenti/studentesse delle classi QUINTE ACCOGLIENZA TURISTICA 

Al personale ATA 

Ai/alle collaboratori/trici tutti/e del D.S.

Alla DSGA

Oggetto:  Compito di istituto classi quinte di Diritto e Tecnica Amministrativa e di Laboratorio di  Accoglienza Turistica, indirizzo ACCOGLIENZA TURISTICA 

Si comunica che i Dipartimenti di Economia e di Laboratorio di Accoglienza Turistica  hanno calendarizzato per le classi quinte di Accoglienza Turistica del corso diurno un compito di istituto. La prova avrà luogo martedì 30 Gennaio 2024: inizierà alle ore 8,00 e terminerà entro le ore 13,10. (pari a 6 unità orarie)

Gli/le alunni/alunne che avranno svolto e consegnato il compito, non potranno uscire prima delle ore 12,00, quindi non prima che siano trascorse quattro ore dall’inizio della prova.

In merito alle specifiche di svolgimento della prova, la sorveglianza verrà svolta dagli/dalle insegnanti delle classi in orario, affiancati dove presenti dai docenti di sostegno e dai docenti di Diritto e Tecnica Amministrativa o di Laboratorio di Accoglienza Turistica dove possibile.

Si ricorda che la prova sarà unica per tutte le classi quinte e che la stessa viene condivisa in sede dei Dipartimenti, così come le griglie di correzione.

Per quanto riguarda la sorveglianza durante lo svolgimento della prova di Diritto e Tecnica Amministrativa e di Laboratorio di  Accoglienza Turistica viene predisposta la turnazione sotto riportata, per permettere alle/ai docenti della disciplina e di Sostegno impegnati in due classi di garantire un adeguato supporto alle/agli alunne/i.

Si sottolinea l’importanza di tale prova e per questo si invitano tutti e tutte a garantire massima serietà e responsabilità durante lo svolgimento della stessa.

In particolare, si invitano i docenti, in orario a non lasciare la classe se non sostituiti dal docente dell’ora successiva; i docenti delle classi, non utilizzati nella sorveglianza, restano a disposizione per eventuali sostituzioni.

Qualora i docenti impegnati nella suddetta prova debbano recuperare delle ore saranno dispensati dall’invio di materiale alle classi nella giornata di sabato.

TABELLA SORVEGLIANZA CLASSI

Docente di DTA e di Lab. di Accoglienza TuristicaClassi in cui si prevede la sostituzioneClasseSomministratore/iDocente di Sostegno
BRAJ T.

PACE M.

            —V BA1^, 2^, 3^, 4^.
6^5EA4^.5^,6^
BRAJ T. 

GIARDINA M.

6^ 3BA

7^ 3DA

VDA5^,6^
1^ 3DA

2^ 3DA

3^ 3DA

1^, 2^, 3^, 4^.
CASTIGLIA R.

PACE M.

5^ 5DA

6^ Disp

V EA1^, 2^, 3^, 4^.5^,6^Cinà P.
1^1H1^, 2^, 3^
COSENZA N.

ARCOLEO M.TA

3^ 4CAV CA1^, 2^, 3^, 4^.Campo A.

Vento E.

5^ 4CA3^,4^,5^,6^
GIALLOMBARDO A. M.

ROMEO P.

5^3AA

6^3AA

V AA 4^.5^,6^
5^ 4AA1^, 2^, 3^, 4^.5^,6^

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)